Allerta meteo: previste nevicate e gelate in Campania
Allerta meteo prorogata in Campania: ecco il comunicato ufficiale della Protezione Civile! Occhio a piogge, gelate, venti forti e nevicate
ALLERTA METEO IN CAMPANIA FINO ALLE 20 DI MERCOLEDI’- Non migliora la situazione relativa al meteo in Campania. Molti residenti si auspicavano qualche bella giornata di sole, ma dopo le festività invece, le nubi e le piogge stanno avvolgendo la Regione. Sarà un Gennaio molto freddo, secondo gli esperti. Ma quale sarà la situazione nelle prossime ore? Non idilliaca, stando alle previsioni.
Ecco quanto si legge sul gruppo Telegram “Napoli Notizie Flash“: “Allerta meteo: venti forti, nevicate, gelate fino alle 20 di mercoledì. La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di allerta meteo fino alle 20 di mercoledì”. Dunque, almeno nell’immediato la situazione resta preoccupante. I cittadini sono invitati alla massima prudenza. Tra Covid e clima è davvero sconsigliato uscire, eccezion fatta per chi lavora o deve spostarsi per salute e necessità. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, gossip, università e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “PAOLO SORRENTINO DELUSO AI GOLDEN GLOBES”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento