Allerta meteo Campania giovedì 8 settembre: temporali e fulmini
Nuova allerta meteo gialla sul territorio campano: previsti temporali e fulimini
ALLERTA METEO CAMPANIA GIOVEDÌ 8 SETTEMBRE – Il caldo degli ultimi giorni abbandonerà nuovamente la regione Campania, per lasciare spazio alla pioggia. La giornata di domani, giovedì 8 settembre, anticiperà un autunno sempre più vicino. Sono infatti previsti, in alcune parti del territorio regionale, temporali e fulmini oltre che raffiche di vento.
L’AVVISO DELLA PROTEZIONE CIVILE
La Protezione Civile della Regione, ha emanato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo valido dalle 9 alle 21 di domani, giovedì 8 settembre , sulle zone 1 e 2 della Campania (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese).
I temporali potranno essere improvvisi, forti e localizzati: i fenomeni sono infatti caratterizzati da rapidità di evoluzione, incertezza previsionale. Per questo potrebbero determinare grandinate, fulmini, danni alle coperture, caduta di rami o alberi ed essere accompagnati da raffiche di vento.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Manga e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L IC C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Spari a Somma Vesuviana: ecco le diverse ipotesi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO