Allerta meteo Campania: venti forti e temporali
La Protezione Civile Regionale ha diramato un'allerta meteo che durerà fino alle 12:00 di oggi, domenica 12 gennaio
Incalza il maltempo, temporali e venti forti su Napoli e su tutta la Campania. La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica per temporali di livello “giallo” e, contemporaneamente, un avviso per venti forti e mare agitato. L’allerta, in vigore dalle ore 12:00 di ieri, è valida fino alle ore 12:00 di oggi, domenica 12 gennaio.
Campania, allerta meteo: precipitazioni e raffiche di vento
L’intero territorio regionale in queste ore è colpito da venti forti e precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, anche intenso. Il mare è particolarmente agitato, soprattutto lungo le coste esposte con possibili mareggiate.
La Protezione Civile ha raccomandato ai Sindaci di tutta la Campania di attivare i Centri Operativi comunali e predisporre tutte le misure previste dai rispettivi piani di protezione civile per mitigare i rischi connessi alla perturbazione in arrivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Buoni Pasto nel pubblico: esclusi solo i docenti e il personale ATA
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Accredito assegno unico gennaio 2025: quando arriva e come verificarlo
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Errico Porzio contro Kvaratskhelia: “Via da Napoli i mercenari”
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Metro Linea 1 chiude in anticipo per 4 giorni di fila: i dettagli