Allerta Meteo Campania: venerdì 13 temporali in arrivo
Previsti temporali e precipitazioni a partire dalle 9 di domani
Allerta Meteo Campania – Previsti temporali e precipitazioni per domani, venerdì 13 dicembre.
La Protezione Civile ha infatti diramato l’avviso di allerta meteo gialla a partire dalle 9 di domani mattina: ecco tutti i dettagli.
Allerta Meteo Campania: cosa aspettarsi nella giornata di domani
La Protezione Civile ha diramato per la giornata di domani, venerdì 13 dicembre, l’avviso di allerta meteo gialla in Campania. Previsti temporali e precipitazioni, quindi, su quasi tutto il territorio campano, a partire dalle 9 di mattina.
Fanno eccezione le zone dell’Alta Irpinia, del Sannio e del Tanagro; nelle zone, invece, del Tusciano, Alto Sele, Piana del Sele, Alto e Basso Cilento le precipitazioni sono previste a partire dalla sera.
Come sempre in questi casi, bisognerà fare particolare attenzione ai possibili dissesti idrogeologici e alla eventualità di allagamenti, esondazioni, frane e cadute di massi. La Protezione Civile ha anche, come è norma in questi casi, ha sollecitato i sindaci ad attivare i Centri Operativi Comunali e a monitorare con attenzione gli spazi aperti e il verde pubblico.
Potrebbe interessarti anche: Sciopero generale 13 dicembre: cosa aspettarsi domani a Napoli oppure Referendum autonomia differenziata, arriva l’Ok della Cassazione
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Referendum autonomia differenziata, arriva l’Ok della Cassazione
ARTICOLO SUCCESSIVO