Allerta meteo Campania prorogata: il comunicato della Protezione Civile
Allerta Meteo Campania prorogata fino alle 18 di domani, 30 Novembre. Ecco il comunicato ufficiale della Protezione Civile: venti e piogge
ALLERTA METEO CAMPANIA- Chi sperava in un miglioramento del clima in Campania non sarà felice della notizia: l’allerta meteo continuerà anche domani e riguarderà diverse zone della Regione. Freddo e piogge intense stanno caratterizzando le giornate e il trend non cambierà nelle prossime ore. C’è infatti la proroga dell’allerta meteo fino alle 18 di domani, 30 Novembre. Lo ha annunciato la Protezione Civile della Regione Campania.
Ecco il comunicato ufficiale: “Allerta meteo fino alle 18 di domani, martedì 30 novembre.E’ in atto sulla Campania una allerta meteo per piogge e temporali che, soprattutto sulla fascia costiera, è di colore Arancione. Le precipitazioni proseguiranno anche nelle prossime ore: la Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l’allerta meteo (in scadenza alle 18 di stasera) fino alle 18 di domani, martedì 30 novembre sull’intero territorio, anche se l’intensità delle precipitazioni, a partire da domani mattina, andrà via via ad attenuarsi e i temporali lasceranno il posto a occasionali rovesci. Previste ancora raffiche di vento”.
La Protezione Civile avvisa: “Massima attenzione”
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Gelo al Sud: sta per arrivare la Niña”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Variante Covid Omicron: positivi anche i familiari del paziente zero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento