11 Febbraio 2024

Allerta meteo Campania prorogata di 24 ore

Allerta meteo Campania, proroga da parte della Protezione Civile su tutto il territorio regionale fino alla mezzanotte di lunedì.

allerta meteo - IMMAGINE DI REPERTORIO

Allerta Meteo Campania

Allerta meteo Campania – L’allerta di colore arancione annunciata ieri è stata prorogata di ulteriori 24 ore da parte della Protezione Civile della Regione Campania a causa del persistere delle condizioni meteo sfavorevoli su tutto il territorio regionale.

Già nella giornata di ieri, una nuova comunicazione era giunta dalla Protezione Civile che aveva innalzato il livello da colore giallo a colore arancione.

Allerta meteo Campania, la proroga e il comunicato:

La proroga dell’allerta di colore arancione per ulteriori 24 ore è stata emanata dalla Protezione Civile e diffusa tramite i soliti canali social della Regione che si seguito pubblichiamo:

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato di ulteriori 24 ore l’allerta meteo in vigore su tutta la Campania: fino alle 23.59 di domani, lunedì 12 febbraio, permangono le precipitazioni e il rischio idrogeologico da temporali, anche in assenza di piogge per effetto della saturazione dei suoli.

Fino alle 23.59 di oggi, domenica 11 febbraio, il livello di allerta è Arancione su tutto il territorio ad esclusione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro) dove permane il livello Giallo.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Rione Sanità violenza in famiglia: minaccia la madre, arrestato 39enne.