Allerta Meteo Campania: forti venti e mare agitato
Allerta Meteo Campania: forti venti e mare agitato a partire dalle 6 di domani, primo Febbraio 2022. Il comunicato della Protezione Civile
ALLERTA METEO CAMPANIA: DOMANI FORTI VENTI E MARE AGITATO– La settimana si apre con un clima tutt’altro che sereno. Già da stamattina infatti abbiamo un cielo molto nuvoloso, con probabili piogge nel pomeriggio. Freddo, venti forti e mare agitato: questo lo scenario che ci attende a partire da domani mattina, primo giorno di Febbraio. Ad annunciarlo è la Protezione Civile della Regione Campania.
Ecco il comunicato ufficiale diffuso pochi minuti fa dalla Protezione Civile Regione Campania: “Allerta meteo per venti forti e mare agitato La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti settentrionali con locali raffiche e mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte. L’allerta è in vigore dalle 6 di domani mattina, martedì 1 febbraio, fino alle 6 di mercoledì 2 febbraio e riguarda l’intero territorio regionale”. Dunque chi sperava che finiti i giorni della merla tornasse il bel tempo e il sole a Napoli dovrà ricredersi (almeno per ora). Le autorità consigliano di restare a casa e di uscire soltanto per urgenze e necessità.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche su Facebook. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “ROBERT DE NIRO ELOGIA LA NAPOLI DI SORRENTINO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Positiva al Covid beccata in giro: “Non volevo perdere i saldi”
Lascia un commento