Allerta meteo Campania per vento forte e mareggiate
Allerta meteo Campania dalle ore 18.00 di oggi a martedì sera: l’avviso della Protezione Civile
ALLERTA METEO CAMPANIA – Continua il maltempo nella nostra regione. La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per vento forte con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate.
L’allerta vento è prevista a partire dalle 18 di oggi lunedì 22 marzo e fino alle 23.59 di domani, martedì 23 marzo.
L’allerta riguarda l’intero territorio regionale: su tutta la Campania spireranno “Venti localmente forti da Nord-Nord-Est con raffiche”.
Mare agitato con possibili mareggiate sui tratti di costa delle zone 1, 3, 6 ( Zona 1: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Zona 3: Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Zona 6: Piana Sele e Alto Cilento).
Si raccomanda alle autorità competenti di attivare il monitoraggio del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso, in linea con i rispettivi Piani di Protezione civile.
L’Amministrazione comunale ha disposto per la giornata di domani, martedì 23 marzo, la chiusura dei parchi cittadini anche nell’unica ora di apertura ( dalle 7,30 alle 8,30) e la chiusura dei cimiteri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Napoli, rimosso il murales per l’assassino di Genny Cesarano e l’altarino per Verrano
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON – OGNI GIORNO NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO, TV, CURIOSITA’, CALCIO NAPOLI E NAPOLI FEMMINILE E TANTO ALTRO ANCORA.
ARTICOLO PRECEDENTE
Astrazeneca Napoli: il 60% dei docenti diserta la prima dose
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento