Allerta Coronavirus, uno stagista del Comune è risultato positivo
Allerta Coronavirus, uno stagista del comune di Pozzuoli è risultato positivo al Covid19 dopo dopo l’esame del tampone faringeo
Nuova allerta Coronavirus nel comune di Pozzuoli. Un giovane stagista dell‘ufficio tecnico della palazzina del Rione Toiano è risultato positivo all’esame del tampone.
A darne notizia è il quotidiano online Cronache della Campania.
In seguito alla scoperta, il comune ha dato l’ordine di chiudere l’ufficio per avviare la sanificazione del locale; nel frattempo, i 20 dipendenti dovranno sostenere il test sierologico.
Gli altri lavoratori dello stabile, che non sono stati in contatto con il contagiato, possono proseguire il proprio lavoro online da casa.
Il ragazzo, originario di Napoli, lavorava come stagista presso il comune puteolano solo da pochi mesi. Inoltre, era già stato sottoposto ad un test sierologico ma con esito negativo.
Al momento lo staff del comune attende l’esito di un nuovo esame per verificare se il soggetto sia contagioso o meno. Nel frattempo l’allerta Coronavirus a Pozzuoli si è alzata nonostante gli altri uffici del palazzo in questione sono ancora operativi.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, politica, sport, SSC Napoli, eventi, cultura ma anche aggiornamenti sull’emergenza sanitaria in Campania e previsioni meteorologiche.
Potrebbe interessarti: Giuseppe Ferraro è venuto a mancare, l’addio al celebre penalista
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonus Vacanze, in Campania incassati 3,7 milioni: Napoli in testa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento