Allenatore Napoli Sousa: ADL sembra ormai deciso, offerta presentata
Allenatore Napoli Sousa, ADL stregato dal tecnico portoghese che supera la concorrenza, secondo la Rai offerta presentata.
Allenatore Napoli Sousa sembra più che una pista: il nome del tecnico della Salernitana era tra le prime scelte nella lista degli allenatori sulla scrivania di Aurelio De Laurentiis dopo il nome di Italiano oramai tramontato.
La miracolosa salvezza con la quale il tecnico portoghese ha permesso alla permanenza della Salernitana nella massima serie ha ulteriormente aumentato la stima nei confronti di Paulo Sousa che per stile di gioco, gestione della squadra e modulo, sarebbe compatibile con l’attuale rosa del Napoli e dal gioco lasciato da Mister Spalletti dal quale gli azzurri vogliono ripartire.
Allenatore Napoli Sousa, l’offerta e la situazione contrattuale:
Il tenico della Salernitana è si sotto contratto ma con una clausola rescissoria da circa 1,8 milioni di euro, questo consentirebbe al Napoli di assicurarsi le prestazioni del tecnico portoghese senza alcuna penale ma con un semplice indennizzo nei confronti della società granata.
ADL sembra così convinto della scelta che avrebbe già presentato un offerta formale secondo quanto riporta il collega di Rai Sport, Ciro Venerato:
L’offerta è di 2,5 milioni di euro a stagione con una clausola rescissoria voluta dall’entourage del tecnico fissata a 4 milioni di euro: ora si attende solo il si delle parti per concludere l’affare, la prossima potrebbe essere la settimana decisiva.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Allenatore Napoli, Spalletti: peccato per Italiano, ma ADL non sbaglia
ARTICOLO PRECEDENTE
Cannavaro sullo scooter assieme ad altre due persone: la denuncia
ARTICOLO SUCCESSIVO