3 Maggio 2024

Allenatore Napoli: il club ha già scelto! ecco la data dell’annuncio

Il Napoli ha già deciso! Non sarà più Conte, quindi, ma un altro allenatore. Quando verrà rivelato? I dettagli nell'articolo

fonte foto: sito ufficiale ssc napoli

Luis Alberto Napoli, Jonathan David Napoli, Koopmeiners rivelazione , Napoli Sudakov, Kvaratskhelia addio Napoli, calciomercato napoli, uovo cioccolato napoli

ALLENATORE NAPOLI DATA ANNUNCIO – Arriva un importante annuncio che farà impazzire i tifosi del Napoli: il club ha deciso il nuovo allenatore, ed è stata fissata la data dell’annuncio!

Stando agli ultimi aggiornamenti, Antonio Conte non è più il favorito per diventare il nuovo allenatore del club partenopeo. Il presidente De Laurentiis, infatti, ha cambiato idea e ci sono altri nomi in lista per poter occupare il posto di Francesco Calzona.

Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha parlato ai microfoni di Radio Goal sul perché la figura di Conte è stata scartata, rivelando anche la data dell’annuncio del nuovo allenatore.

Ecco la data dell’annuncio del nuovo allenatore del Napoli!

Queste sono le parole di Valter De Maggio ai microfoni di Radio Goal. Egli parla dei motivi sullo scarto di Conte e della data in cui verrà annunciato il nome del nuovo allenatore:

Pioli? E’ un errore bocciare uno prima che arrivi, ha vinto uno scudetto e dal punto di vista tattico è bravissimo. Il #Pioliout oggi è follia. Il nome del nuovo allenatore lo conosceremo il 29 maggio, il Napoli l’ha già scelto l’allenatore ma non può essere annunciato perché è sotto contratto. Non c’era convinzione totale su Conte, perciò non arriverà. O hanno fatto Pioli, già da tempo, o hanno fatto Italiano, ma non mi risulta ci siano stati contatti. A meno che De Laurentiis non sia stato cosi rapido e scaltro per convincere Gasperini. Le parole di De Laurentiis? L’illuso era lui che pensava di poter rivincere senza Spalletti e Giuntoli. Se avesse fatto scelte diverse, con allenatori diversi allora forse avrebbe avuto ragione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli-Luis Alberto: idea per uno scambio?