Allenatore Napoli: ADL sfora il tetto ingaggi. L’offerta
Allenatore Napoli: il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, pronto a far follie per portarlo sulla panchina partenopea. Le ultime...
Allenatore Napoli: Continua il cast volto a ricercare il prossimo tecnico del club partenopeo. Dopo l’addio di Luciano Spalletti e uno scudetto cucito sulla maglia della prossima stagione, la società è chiamata a ricercare il profilo giusto, che sappia tenere alto l’entusiasmo dei tifosi e, soprattutto, che sia in grado di toccare le corde giuste dei giocatori attualmente in rosa.
I sondaggi di ADL: Garcia o Galtier?
Smentito l’interesse per Paulo Sousa, che ha confermato di voler sposare ancora una volta il progetto tecnico della Salernitana, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha già depennato gran parte dei nomi presenti sulla lista iniziale. La scelta sarebbe adesso limitata a due nomi: da una parte Garcia (che già dato il suo placet), dall’altra Christophe Galtier.
La prima scelta di ADL sembra ricadere su quest’ultimo, al quale avrebbe offerto un ingaggio monstre per provare a convincerlo della bontà del progetto partenopeo
Allenatore Napoli: offerta importante per Galtier
In uscita dal Psg (con un anno di anticipo), il tecnico ex Nizza incasserà adesso 6 milioni di euro come buonuscita dal club parigino. Stando a quanto dichiarato dai colleghi de “Il mattino”, di milioni, ADL, ne ha messi sul piatto cinque (8 lordi), più ulteriori bonus legati al percorso della squadra in Champions League. Galtier ci pensa; Aurelio, almeno al momento, resta alla finestra e lo aspetta. Unica certezza: scegliere un allenatore che sappia valorizzare la squadra e che possa ripartire da quel 4-3-3 che ha riscritto la recente storia partenopea.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli. Crescono ancora i ricavi: incasso record dai diritti TV
ARTICOLO SUCCESSIVO