Allenamento Napoli, con Mazzarri una nuova energia
Mazzarri si è mostrato subito determinato durante l' allenamento dei giocatori, tant'è che ha stupito tutti i presenti sul campo.
ALLENAMENTO NAPOLI – Ieri c’è stato il primo allenamento del Napoli guidato dal nuovo allenatore Walter Mazzarri. Il toscano risulta essere già operativo con i calciatori, tant’è che ha stupito gli stessi membri della squadra. A dare i dettagli è l’edizione odierna de Il Corriere della Sera.
I dettagli sull’allenamento del Napoli con Mazzarri
L’allenamento della squadra, svoltosi a Castel Volturno, è diventato il debutto di Mazzari per mostrare come allena la squadra. La determinazione e la grinta, e la presenza sul campo ha stupito gli stessi giocatori, almeno per coloro che non sono stati convocati in nazionale.
Questo è quanto riportato dal Corriere della Sera nell’edizione odierna:
” L’allenatore ha insistito sulla linea difensiva, i giocatori presenti hanno assecondato il ritmo alto della seduta di allenamento, si sono finanche stupiti: tanto parlare in campo, presenza fisica e mentale del nuovo allenatore, il passato recente che in qualche modo torna a fare capolino”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO SUL CALCIO NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Retroscena, il discorso di Walter Mazzarri ad Adl subito dopo la firma
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO RIGUARDO IL CALCIO NAPOLI, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Napoli, Politano e Kvara tra i migliori 100 creatori di occasioni al mondo
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, 40enne accoltellato senza motivo a petto e braccia: si indaga