Allegri e De Laurentis in accordo, a dirlo è Venerato
Allegri e De Laurentiis in accordo: sorprendenti le parole del giornalista Ciro Venerato rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli
Allegri e De Laurentiis in accordo- Il giornalista di Rai Sport esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha rilasciato a Radio Kiss Kiss Napoli delle dichiarazioni “bomba”; pare che Allegri e De Laurentis avrebbero trovato un accordo che potrebbe andare a buon fine entro la prossima settimana.
Queste le sue parole: “De Laurentiis ha già un accordo economico con Allegri. Ho parlato con un amico che è molto amico di Allegri e mi ha detto che la settimana prossima Max firma per un club. La prossima settimana potrebbe essere il giorno giusto per la sua firma per un club. Se il Real comunicasse ad Allegri di confermare Zidane o virare su un altro allenatore Allegri verrebbe a Napoli“. Queste affermazioni andrebbero dunque a spegnere le speranze di altre tifoserie che avrebbero pensato ad Allegri in veste di loro allenatore. La Juve in primis, ma anche l’Inter in caso di addio di Antonio Conte e il Real Madrid per il dopo Zidane.
Insomma, la settimana prossima potrebbe essere quella in cui Massimiliano Allegri potrebbe apporre la sua firma per un club. E con ogni probabilità se il Real Madrid dovesse confermare Zidane o scegliere un altro allenatore, Allegri verrebbe al Napoli.
ARTICOLO PRECEDENTE
Open Night AstraZeneca, ancora dosi disponibili per le vaccinazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto in diretta, numeri 22 maggio
Lascia un commento