20 Marzo 2021

Allegri al Napoli, Venerato spezza i sogni azzurri:”Non verrà”

Venerato dice no ad Allegri al Napoli: “sicuramente non verrà” spiega il giornalista. Poi su Koulibaly

Allegri al Napoli è l’ultima voce, quella più frequente, di questi giorni. La stima reciproca ha portato molti colleghi attenti al mercato a ipotizzare un approdo del tecnico toscano sulla panchina del Napoli per il post Gattuso.

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, è stato sentito da Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del Napoli, ha dato importanti novità riguardo la situazione allenatore e anche sul futuro di Koulibaly.

Ecco le sue dichiarazioni:

SU ALLEGRI AL NAPOLI – “Sicuramente non verrà al Napoli, l’ex allenatore della Juve ha altre idee che non sono compatibili con quelle di De Laurentiis. Gattuso è arrivato anche sulla spinta di Allegri che ne parlò benissimo al presidente. Allegri cerca un ingaggio di almeno 5-6mln di euro e una squadra che gli permetterebbe di lottare per lo scudetto e sfilarlo a Conte. Logicamente per lottare per il titolo servirebbe un mercato di alta fascia, cosa che il Napoli non può permettersi”.

SU KOULIBALY –Il Napoli cercherà di piazzare Koulibaly e Fabian Ruiz, per poi sostituirli con due nuovi innesti. L’agente del senegalese, Fali Ramadani, si sta guardando in giro per trovare una sistemazione per il difensore azzurro. Per Fabian invece non ci sarà rinnovo, forse anche per motivi tattici, ma soprattutto per far cassa, in Spagna infatti il centrocampista ha un buon mercato. Il Napoli non vuole stravolgere l’impianto attuale, quindi il prossimo allenatore sarà un tecnico che potrà valorizzare i giocatori già in rosa.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Roma-Napoli probabili formazioni nello spareggio CL

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.