15 Marzo 2017

Allarme sicurezza, il comune di Napoli interviene

De Magistris porteremo l'acqua ad Aleppo

Allarme sicurezza, il Comune di Napoli ha deciso di intervenire per garantire una maggiore tranquillità hai cittadini napoletani. Ecco dove

[ads1]

Allarme – Dopo gli innumerevoli casi di baby gang e scompiglio sociale, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, ha annunciato nel corso della diretta facebook di Repubblica, una soluzione estrema per risolvere la questione che in questo ultimo periodo sta interessando la Galleria Umberto in Via Toledo a Napoli, la quale è diventata luogo preferito dei vandali della città.

In merito a questo, possiamo ricordare una serie di vicende che, soprattutto nel periodo natalizio, hanno determinato un vero problema. In particolare possiamo citare l’episodio del maestoso albero di Natale posizionato al centro della Galleria e che è stato poi successivamente completamente distrutto.

Per tale ragione di fronte a questo scenario sociale, la soluzione proposta dal sindaco è quella di posizionare dei cancelli per tutelare nella notte la struttura, in modo da limitare i danni alla stessa.  In particolare De Magistris durante la diretta ha dichiarato : ” Penso da tempo, essendo quella una galleria non pubblica ma privata, all’idea di chiuderla. Credo che la notte e la sera tardi si debbano preservare i locali che sono all’interno. Stiamo lavorando per creare connessioni più forti tra i proprietari.”

Non ci resta che attendere l’evoluzione della vicenda e, augurarci che ben presto ci possano essere dei risvolti positivi per la tutela della struttura ma anche dei cittadini napoletani.

[ads2]