Allarme Elmas: preoccupazioni dalla Macedonia
Allarme Elmas. La notizia che arriva dalla Macedonia fa tremare i tifosi azzurri. Il Napoli ha già alzato il muro in passato, ma occhio a...
Allarme Elmas – L’Italia, dopo esser passata sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti, è riuscita a rimediare un semplice (quanto deleterio) pareggio contro la Macedonia del Nord. Tra gli uomini più pericolosi della compagine avversaria c’è Eljif Elmas, centrocampista che per il quarto anno di fila vestirà la maglia del Napoli.
Eppure, dalla Macedonia del Nord, arrivano notizie tutt’altro che confortanti riguardo alla sua permanenza in azzurro.
Allarme Elmas: via a gennaio?
Il diamante grezzo, ma non troppo, giunto all’ombra del Vesuvio dal Fenerbahce nel luglio del 2019, non ha trovato molto spazio (almeno fino a questo momento) nelle gerarchie di Rudi Garcia. Mai una maglia da titolare (a Frosinone gli fu addirittura preferito Cajuste) e soltanto una manciata di minuti al servizio della squadra.
Eppure, durante l’era Spalletti, il macedone classe ’99 aveva più volte rappresentato il famoso “coniglio pescato dal cilindro”. Ecco perché, dalla patria del numero 7 azzurro, arriva l’indiscrezione che ha fatto tremare i tifosi partenopei: Elmas via a gennaio.
Il Napoli, almeno dalle informazioni di cui siamo in possesso, non ha alcuna intenzione di cederlo, come già dimostrato dal rifiuto ai 30 milioni, nei giorni antecedenti la finestra estiva di calciomercato. Il giocatore, però, scalpita e chiede spazio. Riuscirà Rudi Garcia a renderlo funzionale alla propria idea di gioco? Al campo l’ardua sentenza.
Calcio Napoli: occhio a Politano. Infortunio più serio del previsto?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO