Alla Duchesca ancora un sequestro
Duchesca ancora agli onori della cronaca per un maxisequestro di merce contraffatta. Nel popolare rione nella zona di Castel Capuano, la Polizia Municipale ha infatti sequestrato merci ingenti con marchi falsi di note griffes
[ads1]
La Duchesca torna in prima pagina su tutti i giornali.
Dopo il sequestro di marzo scorso e della successiva chiusura di una fabbrica che realizzava merci contraffatte, gli agenti della Polizia Municipale sono infatti ritornati nell’ex-rione nei pressi di Castel Capuano.
Autorizzati dall’Autorità Giudiziaria, i militari hanno effettuato una nuova serie di controlli nell’area della Duchesca, per contrastare la vendita di prodotti contraffatti.
L’operazione, stavolta, ha visto impegnati circa 20 agenti, ed ha portato ad un nuovo sequestro di prodotti con marchi falsi di note griffes: n°600 maglie (Kway; Giorgio Armani; Adidas; Dsquared; Liu Jo; Ralph Lauren; Pirex; Colmar; Lacoste; Fred Perry; Blauer; Burberry), n°1100 paia di pantaloni (Armani; Dsquared; Stone Island; Burberry; Louis Vitton; Gucci; Liu Jo), n°150 giubbotti (Kway; Blauer) e n°400 paia di scarpe (Hogan).
L’operazione, per quantità di beni tolti dal commercio illegale, segue per quantità la precedente, quando furono tolti dal commercio oltre trentamila capi di vestiario falsi.
I proprietari dei depositi controllati, in parte già noti alle forze dell’ordine per precedenti specifici, verranno ora deferiti all’Autorità Giudiziaria per l’attività di contraffazione.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO