Alife, addio alla professoressa Ilaria Farina
Alife. La professoressa Ilaria Farina, giovane mamma, vola via a soli 41 anni. Il dolore immenso: “Il brutto male l’ha portata via”
ALIFE (CASERTA) – La comunità di Alife piange la perdita di Ilaria Farina, giovane professoressa di 41 anni, mamma della piccola Sveva e moglie di Diego. Stando a quanto raccolto dalle testate locali, la docente lavorava presso l’Istituto Comprensivo di Alvignano e lottava da tempo contro il brutto male del secolo, che l’ha portata via dall’affetto della sua famiglia e dei suoi alunni. Tanti i messaggi di cordoglio in queste ore per la famiglia della professoressa Ilaria Farina, persona stimata e dall’animo altruista: “Sentite condoglianze a Dott Diego Mastrangelo e alla piccola figlia Sveva, per la prematura dipartita della giovane moglie e mamma, Ilaria. Il brutto male l’ha portata via a 41 anni! Condoglianze alle famiglie Farina – Mastrangelo. Senza parole…Ormai, come scrivevo nel precedente post, è bollettino di guerra.” – Scrive Agnese Ginocchio su Facebook.
I funerali si terranno oggi, 21 settembre, alle 16:00 presso la Cattedrale Santa Maria Assunta di Alife.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “Castellabate in lutto, Tommaso muore a 15 anni in un incidente stradale”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E GLI AGGIORNAMENTI RELATIVI ALLA PANDEMIA DI CORONAVIRUS: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto a Castellabate: Tommaso muore a 15 anni in un incidente stradale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento