“Alfredo o’ chiatt” libero dall’arresto: il video fa polemica
Avrebbe rubato corrente elettrica per alimentare il suo negozio. Arrestato il 31 maggio, è stato rilasciato il giorno dopo
ALFREDO O’ CHIATT LIBERO – Alfredo D’Ausilio commerciante 45enne è famoso si Tik Tok come “Alfredo ‘o chiatt”, ed era stato arrestato venerdì 31 maggio con l’accusa di aver rubato energia elettrica. Pochi giorni sono passati e Alfredo è già libero.
Liberato nella giornata di ieri, sabato 1 giugno, egli lo ha annunciato con un video su Tik Tok. Il filmato è stato segnalato anche dal deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“Alfredo o’ chiatt” e le accuse che lo hanno portato all’arresto
Secondo l’accusa, D’Ausilio avrebbe rubato la corrente per alimentare il suo supermercato (quello che pubblicizza sui social). I Carabinieri, insieme al personale Enel, avevano scoperto che il contatore era stato manomesso. Infatti hanno notato la mancanza del connettore di limitazione, il dispositivo che limita l’erogazione di energia. Il danno, portato avanti da dicembre 2023 ad oggi, ammonterebbe a circa 6mila euro.
Tik Toker libero: il video dei festeggiamenti
Nel frattempo “Alfredo o’ chiatt” è libero dal carcere. Egli ha festeggiato la sua liberazione in un video pubblicato sui social. Il filmato è stato ripreso anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli, repostando il commento di un suo utente:
Salve Francesco, mi chiedo in che Paese viviamo se un tale Alfred’o chiatt’ dopo aver rubato l’energia elettrica e aver commesso diversi reati viene scarcerato immediatamente e fa anche un video per prendersi gioco della giustizia! che degrado!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Qualiano, arrestato TikToker “Alfredo o’ chiatt”: il motivo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO