Domani Alessio Arena in concerto al Piccolo Bellini
Alessio Arena in concerto al Piccolo Bellini. Il Be Quiet Night ospita “La secreta danza”, unica data in Italia prima del tour in America Latina
[ads1]
Alessio Arena, reduce da un tour di presentazioni in Spagna, porta a Napoli il suo ultimo lavoro discografico “La secreta danza”, inciso tra Barcellona e Madrid, con la partecipazione di grandi nomi dell’attuale panorama musicale iberico. Per tornare a casa, Arena sceglie l’evento speciale del Be Quiet Night al teatro Piccolo Bellini (via Conte di Ruvo, 14 – Napoli) dove domani, alle ore 21, sarà accompagnato da Giosi Cincotti al piano e alla fisarmonica, e da Arcangelo Michele Caso al violoncello. Per l’Associazione Be Quiet suoneranno, nel corso della serata, Alfredo d’Ecclesiis e Marco D’Anna con cui verrà rivisitata una canzone poco nota di Gilda Mignonetee, alla cui figura, Arena, anche scrittore, dedica da anni un’approfondita ricerca per un romanzo ancora in lavorazione.
Nell’evento dedicato a “La secreta danza” non mancheranno sorprese legate ad altri grandi nomi della scena musicale napoletana come Giovanni Block e Raffaele Giglio che saranno presenti sul palco in qualità di ospiti d’eccezione.La data al Piccolo Bellini è l’ultima presentazione prima di un tour che porterà la musica di Arena in America Latina. Già confermate le date nelle città di Santiago (Cile), Montevideo (Uruguay), Arequipa (Perù), Santo Domingo (Repubblica Domenicana).
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Antonella Ossorio incontra i lettori per il suo ultimo libro
ARTICOLO SUCCESSIVO