Mar - 25 Gennaio 2022
HomeAttualitàAlessandro Siani Verissimo: Le Figaro ha detto una falsità, Maradona unico

Alessandro Siani Verissimo: Le Figaro ha detto una falsità, Maradona unico

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Alessandro Siani Verissimo: l’attore napoletano ospite questo pomeriggio del programma condotto dalla Silvia Toffanin

Alessandro Siani Verissimo: l’attore napoletano ospite questo pomeriggio del programma condotto dalla Silvia Toffanin.

Il noto attore comico napoletano questo pomeriggio ospite della Toffanin su canale 5 come sempre ha dato prova della sua ilarità facendo sorridere tutto il pubblico presente in studio e la stessa conduttrice: tra battute su norme covid e rischio pianto le risate hanno fatto da padrone nella parte iniziale dell’intervista.

Durante il video racconto l’attore napoletano racconta il suo rapporto tra il suo lavoro e la città di Napoli come eterna fonte di ispirazione: “la mia fortuna è essere nato a Napoli”.

Dal video si passa alle foto con una prima immagine di Siani alle spalle del cristo di Maratea con un discutibile pantaloncino abbinato a degli “scarponicini” su cui lo stesso Siani cala un velo pietoso.

Da un immagine all’altra il ricordo dell’attore napoletano passa ai genitori: dall’arte poetica della mamma e la comicità della madre.

L’attore napoletano risponde anche al quotidiano francese Le Figaro che qualche giorno fa aveva definito la Città di Napoli “terzo mondo”: Le Figaro ha detto una grande falsità, da oggi li nominerò più e li chiamerò le sfigaro”.

Le immagini passano sul ricordo del grande Diego Armando Maradona: “Diego ci ha reso felici, è una delle cose più incredibili, ha insegnato a noi napoletani la vittoria. Un popolo che ha sempre subito tanto, Maradona è arrivato e ha portato una parola immensa che si chiama vittoria trasformando questo popolo restando di una umanità meravigliosa”.

Al termine dell’intervista Siani ha presentato il suo ultimo film in uscita nei cinema per il prossimo Natale: “chi ha incastrato Babbo Natale”.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Scuole chiuse per allerta meteo domani 29 novembre: ecco in quali comuni

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE