Alessandro Siani criticato a Sanremo
Gaffe di Alessandro Siani per una battuta (voluta?) su un bimbo obeso. Nel frattempo il noto attore si difende su Twitter: “Colpo di tosse diventa broncopolmonite”
[ads1]
Una performance tutta da valutare quella avuta ieri sera da Alessandro Siani sul palcoscenico Ariston a Sanremo. Il noto attore napoletano ha raccontato a modo suo l’Italia di oggi. Una performance che qualcuno ha però anche definito non senza gaffe, vista la frecciata ad un bimbo sovrappeso seduto in prima fila.
Il web subito è intervenuto sull’argomento, ipotizzando che la battuta in questione fosse ripresa dal film scritto e diretto dal cominco nel film “Si accettano miracoli”. Nel frattempo, Siani ha voluto immediatemente spegnere qualsiasi polemica postando sui social la foto con il ragazzo in questione.
Altri argomenti toccati da Siani sono stati il bonus di 80 euro voluto dal governo Renzi e l’Expo di Milano “Chi sta guardando penserà: stiamo pagando il canone o l’Inps?”, è invece un’altra battuta – rivolta a due anziani – che sul web ha sollevato critiche. Parzialmente smorzate dalla decisione dell’attore, annunciata da Carlo Conti dopo che Siani aveva lasciato il palco, di devolvere il suo cachet agli ospedali pediatrici Santobono Pausilipon di Napoli e Gaslini di Genova. Scelta che pare Siani avesse preso ancor prima della performance, e quindi a prescindere dai detrattori.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Eav, danno da 7 milioni di euro alla Regione Campania, e che sprechi!
ARTICOLO SUCCESSIVO