Alessandro Cattelan lascia la Rai per approdare a Mediaset? Le indiscrezioni
Il futuro televisivo di Alessandro Cattelan sembra essere sempre più vicino a Mediaset: ecco le ultime indiscrezioni!
dalla pagina Facebook di Alessandro Cattelan

Il nome di Alessandro Cattelan non compare nei palinsesti Mediaset 2025, ma l’accordo sembra essere solo rimandato.
Il presentatore è stato fatto fuori dalla Rai per mancanza di spazio, secondo quanto dichiarato dal direttore Stefano Coletta, ma per lui si starebbero già spalancando le porte di Mediaset.
Stando alle voci circolate nei giorni scorsi, Alessandro Cattelan sarebbe dovuto entrare nella squadra di Mediaset già quest’anno ma a causa di “difficoltà nel chiudere l’accordo”, il tutto è stato rimandato a gennaio 2026. A far cambiare i piani sarebbe stato proprio Cattelan, rifiutando di entrare come giurato in Io Canto Generation.
Cattelan a Mediaset? Accordo slittato al 2026
Il progetto previsto per il 2026 e cucito probabilmente addosso ad Alessandro Cattelan si preannuncia interessante. Si tratterebbe di un format internazionale, adattato e prodotto in Italia da Fascino, la società di Maria De Filippi.
Tuttavia, riguardo a questa nuova produzione, i Palinsesti Mediaset non hanno fornito informazioni. Nella giornata di ieri Davide Maggio ha parlato di un nuovo programma, Password, condotto da Jimmy Fallon con due squadre formate da un vip e un nip che devono indovinare la stessa parola. Sarà questo il nuovo progetto? In tutta questa incertezza, però, sembra esserci un’unica certezza: qualora questo programma dovesse nascere, Cattelan in primavera sarà giudice ad Amici di Maria De Filippi.
Ti potrebbe interessare anche https://napoli.zon.it/giulio-scarpati-torna-del-ritorno-di-un-medico-in-famiglia/
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/temptation-island-2025-flavi-ubirti-si-racconta/
RESTA AGGIORNATO, SEGUICI E SOSTIENI IL NOSTRO PROGETTO : https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Osimhen-Galatasaray, telenovela di mercato giunta al capolinea: l’accordo