Alessandra Mastronardi si sposa: ecco chi è il futuro sposo
Alessandra Mastronardi si sposa: l'attrice napoletana convolerà a nozze a luglio con un uomo che ha conosciuto 17 anni fa; ecco chi è
Alessandra Mastronardi si sposa: fiori d’arancio per l’attrice napoletana ambasciatrice Unicef, nota al pubblico italiano soprattutto per i ruoli nelle fiction “I Cesaroni” e “L’Allieva”.
La Mastronardi, riservatissima e restia a rilasciare interviste, si è sbottonata con Vanity Fair, annunciando lo scoop del suo matrimonio. Le nozze si celebreranno il prossimo luglio 2023…. manca poco dunque! La location pare sarà in Campania, regione di origine di entrambi, ma al momento i dettagli sono ancora top secret.
Ma chi sarà il fortunato sposo? Si chiama Gianpaolo Sannino ed è un dentista romano che conosce da 17 anni, ma con il quale ha instaurato una relazione da due. Il destino li ha allontanati e riuniti più e più volte, prima come semplici conoscenti, poi come compagni uniti da un amore profondo e sincero che presto giureranno davanti all’altare.
Lo scorso 7 dicembre 2023, alla Prima della Scala, la coppia si era mostrata al pubblico per la prima volta.
Alessandra Mastronardi si sposa – Nell’intervista, l’attrice 37enne ha spiegato come è nato l’amore con il suo futuro marito:
“È una storia molto particolare, ogni volta che ne parliamo nessuno ci crede. Ci siamo rincorsi per una vita. Ci sentivamo ogni tanto, una volta all’anno, a volte anche mai. C’erano periodi in cui rifiutavo io la chiamata e c’erano altri in cui la rifiutava lui, periodi in cui ero occupata io e altri in cui era impegnato lui. Però ci incontravamo per caso. Devi capire che è la persona della vita e che non ci puoi fare nulla, devi cedere”.
E ancora: “L’ho capito la prima sera che abbiamo passato insieme, quando ci siamo conosciuti. Glielo dissi: Ho visto noi tra 20 anni. È qualcosa che non so spiegare, con lui sono sempre me stessa, senza maschere”.
Alessandra Mastronardi si sposa – L’attrice partenopea ha raccontato anche come è avvenuta la proposta di matrimonio:
“Avevo intuito che sarebbe successo qualcosa quando mi ha invitato a cena a Positano, uno dei suoi posti del cuore, in una trattoria stile anni ’50, bellissima. Ci siamo messi entrambi a piangere, tanto. Qualcuno deve avere pensato che ci stessimo lasciando…Però era una cosa così sognata e desiderata, che sembrava impossibile e che si stava avverando. L’anello non l’ho guardato neanche, credo di averlo visto dopo più di un’ora”.
Potrebbe interessarti leggere anche : Fedez e Chiara Ferragni: la tregua è passeggera?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO