Alessandra Madonna, stamane i funerali a Melito

alessandra

Folla di persone stamane a Melito per dare l’ultimo saluto alla povera Alessandra Madonna, la ragazza trascinata dall’auto dell’ex ragazzo

Erano in tanti stamattina per rendere omaggio ad Alessandra, già alle 9 la gente è arrivata nella chiesa della Madonna delle Grazie a Piazza Santo Stefano a Melito.

Tante le corone di fiori inviate da parenti, amici e conoscenti per adornare la chiesa. Gli amici della ragazza indossano magliette con il volto di Alessandra e la scritta “Ciao Alessandra, continua a danzare anche da lassù“.

Il cordoglio alla giovane ballerina di 24 anni arriva dall’intera comunità locale che si fermerà per qualche ora.

Il sindaco Antonio Amente ha proclamato il lutto cittadino per l’intera giornata. Affissi manifesti di cordoglio anche da parte dell’amministrazione comunale, bandiere a mezz’asta al municipio e traffico deviato in via Roma e piazza Santo Stefano per permettere lo svolgimento dei funerali in piena sicurezza. Resteranno, invece, aperte le scuole ma gli studenti avranno in classe una pausa di riflessione sul tragico evento.

E’ cosi che l’intera comunità rende omaggio a questa giovane vita spezzata in maniera cosi tragica.

Il feretro è stato accolto, durante il suo ingresso in chiesa, da un silenzio surreale e da migliaia di fiori e palloncini bianchi per rendere l’ultimo omaggio alla giovane ballerina tragicamente scomparsa nella notte di venerdi scorso.