11 Ottobre 2022

Alessandra Clemente: l’ex vicesindaco di Napoli si sposa

L'ex vicesindaco di Napoli, oggi all'opposizione, Alessandra Clemente si sposa. Ieri la promessa, il matrimonio con l'avvocato Carmine Foreste sarà alla vigilia di Natale

Alessandra Clemente si sposa

Alessandra Clemente si spos

Giornata ricca di emozioni quella di ieri per Alessandra Clemente. L’ex vicesindaco di Napoli, oggi all’opposizione, si sposerà alla Vigilia di Natale con l’avvocato nonché collega Carmine Foreste.

Ieri la consigliera all’opposizione, candidata a sindaco della città metropolitana di Napoli nel 2021, ha celebrato la promessa di matrimonio con il suo Carmine. A dimostrarlo sono state le foto pubblicate sui social dalla stessa Alessandra Clemente. La giornata è iniziata sempre in una sala comunale, ma in modo decisamente diverso dal solito, la promessa di matrimonio nella sala dedicata alla mamma. La Clemente è figlia di Silvia Ruotolo, vittima innocente della camorra e, proprio nel nome della madre che la donna si è impegnata in tante battaglie per la legalità. Proprio per ricordare la madre, la Clemente ha indossato un fermaglio bianco, lo stesso che la mamma aveva indossato nel giorno del suo matrimonio.

La promessa è stata celebrata dall’ufficiale di stato civile speciale, Mario di Lorenzo, che ha voluto ricordare che questa è stata una storia di amore e riscatto. Con gli sposi, oltre il celebrante, i parenti più stretti e il cagnolino maltese di nome Nemo.

Da come dimostrato dalle stories di Instagram i festeggiamenti sono poi continuati presso il ristorante D’Angelo in via Aniello Falcone, nella spettacolare terrazza sul golfo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosario Miraggio donazione a favore della ricerca pediatrica