Aldo Montano Grande Fratello Vip: “Ultima settimana”
Aldo Montano Grande Fratello Vip: “Ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale. Al 100% uscirò la prossima settimana”
Aldo Montano si è confessato al Grande Fratello Vip, come riportato dalla testata Il Sussidiario.net.
Il campione olimpico sta pensando a un possibile abbandono del reality e parlando con i suoi compagni di avventura, ha dichiarato:
“Sono stato chiamato qua per fare un’esperienza e portare la mia persona qua dentro. Finisce, finirà, non sono del mestiere diciamo.”
Per quanto riguarda il prolungamento dello show, che andrà oltre il 13 dicembre, Montano ha dimostrato di aver capito che le persone fuori ne fossero già a conoscenza. Ha aggiunto:
“Olga già sa tutto. Il 18 novembre per il mio compleanno ha fatto un video e ho riconosciuto la casa dei nonni in Russia […] L’avevano già avvisata che sarebbe durato in eterno il programma e lei ha preso e se n’è andata.
Se rimarrei qui dentro oltre la data prestabilita? Ma che si matto? Ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale.”
Le parole dello sportivo hanno gettato nello sconforto Gianmaria Antinolfi, molto legato ad Aldo Montano. Antinolfi ha difatti dichiarato di aver trovato un amico sincero nel reality e di non essere pronto a continuare questa avventura del Grande Fratello Vip senza di lui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento