Album Liberato pubblicato a Capodanno
Entusiasmo per la pubblicazione del nuovo album di Liberato.
ALBUM LIBERATO PUBBLICATO A CAPODANNO
Senza clamore, quasi a non dare fastidio. In sordina nel momento in cui gli occhi e i pensieri sono sicuramente distratti dagli auguri, i brindisi e i festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno. Allo scoccare della mezzanotte del 1 gennaio 2025 è stato pubblicato il nuovo album di Liberato, il cantante misterioso. E di cui ancora si ignora l’identità.
Il nome è emblematico e in linea con l’aura dell’artista: si intitola Liberato III l’opera dell’artista partenopeo e viene presentato sulla propria pagina Instagram con la dicitura “Liberato canta ancora”.
Album Liberato, ecco alcune canzoni
L’album inizia con il singolo “Turnà” ed è una cover di Voglia ‘e turnà’ di Teresa De Sio. Le riprese sono state fatte nel centro storico di Napoli e includono immagini del Vesuvio e di Pulcinella. Il filmato è realizzato da Gabriele Ottino e Akasha, in compartecipazione con Francesco Lettieri, regista storico e Amico di Liberato.
Viene impiegata anche l’intelligenza artificiale. Il disco è composto da otto inedite canzoni più il singolo ‘Lucia (Stay with me)’, che è anche la colonna sonora de ‘Il segreto di Liberato’. Si tratta del film-documentario sulla vita e la carriera dell’artista partenopeo. Può considerarsi un riassunto, una sintesi della breve ma intensa ed interessante avventura musicale del cantante napoletano.
Sui social l’uscita di Liberato III è stata accolta con sorpresa ma anche grande entusiasmo: tantissimi i commenti di quelli convinti che il nuovo anno non poteva riservargli un regalo più bello.
Potrebbe interessarti anche: Brusciano, bomba carta davanti a un noleggio auto: nessun ferito
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO