7 Febbraio 2025

Alberto Rossi: l’attore di “Un Posto al Sole” finisce al pronto soccorso

L'attore Alberto Rossi coinvolto in una zuffa tra cani, accusa e possibili querela.

Credit photo: immagine presa dal profilo Facebook Un Posto al Sole (Official Group)

Alberto rossi

Alberto Rossi – L’attore, è noto al grande pubblico per il suo ruolo di Michele Saviani nella celebre fiction Un Posto al Sole.

Alberto Rossi ha recentemente vissuto un’esperienza spiacevole a causa di una zuffa tra cani a Roma. L’incidente è avvenuto giovedì mattina nel quartiere Flaminia, dove Rossi si trovava a passeggiare con i suoi due cani.

Durante la passeggiata, i cani dell’attore hanno avuto un acceso scontro con un altro cane, che si trovava nelle vicinanze con la sua padrona.

Alberto Rossi coinvolto in una zuffa tra cani: i fatti

proprietari degli animali hanno cercato di separare i cani, ma la situazione è rapidamente degenerata in una discussione tra i due. Le parole hanno lasciato il posto a spintoni, e ben presto entrambi i padroni si sono ritrovati coinvolti in una vera e propria lite.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, ma non sono ancora chiari i dettagli riguardo se gli animali fossero al guinzaglio o liberi. Alla fine, Alberto Rossi e la donna proprietaria dell’altro cane si sono recati al pronto soccorso.

L’attore ha raggiunto l’ospedale Santo Spirito, mentre la donna è andata al San Pietro-Fatebenefratelli. Entrambi si sono riservati di valutare la possibilità di una querela.

Il caso ha suscitato non poco clamore, non solo per la vicenda legata ai cani, ma anche per il coinvolgimento di una figura pubblica come Alberto Rossi. La presenza dell’uomo nel mondo dello spettacolo ha reso la notizia ancora più commentata.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: CLICCA QUI!

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.