25 Agosto 2015

Alaska: lo stupido del giorno questa volta si traveste da orso!

Alaska – L’incidente è avvenuto lunedì sul fiume Chilkoot nei pressi di Haines, a diramare la notizia alle autorità è stato il biologo Mark Sogge

[ads1]

Anchorage – Alaska ; “Non abbiamo capito subito cosa l’uomo volesse fare”, afferma il biologo Mark Sogge.

“Una piccola folla si era radunata nei pressi di una diga, per ammirare gli orsi che si avvicinano sul fiume per cibarsi di salmoni“. La folla però nota subito qualcosa di strano.

Un uomo in costume (un travestimento perfetto…), ha deciso di avvicinarsi ai cuccioli dell’orsa e ha cominciato a saltare.

Un tecnico dell’area Lou Cernicola, ha allontanato l’orsa, spaventato dalla reazione che avrebbe potuto avere l’animale con l’uomo, e provato a parlare proprio col molestatore che ha rifiutato di dare i propri dati personali.

Così è stato portato all’auto dove hanno potuto recuperare i dati dalla targa.

L’uomo è stato portato subito ai militari con il numero di targa così da poter essere identificato e poter così valutare gli estremi per una denuncia per molestie.

“Non è la prima volta che accade una cosa del genere in Alaska”, afferma la portavoce  Megan Peters. Un altro incidente del genere è capitato proprio ad una fiera nella foresta di Girdwood, ove un altro uomo è stato fermato per molestie in costume da orso. Il fatto è stato poi ripreso e pubblicizzato nello show tv “alaska State troopers” poi successivamente cancellato.

Seguiteci su Napoli Zon

[ads2]