Clamoroso Al Thani, partono sfottò contro ADL: “Ora puoi tenerti il tuo giocatore”
In queste ore la trattativa tra il Napoli e il talentuoso centrocampista spagnolo Gabri Veiga è sfumata a causa dell’aggressivo e impetuoso inserimento dell’Al-Ahli. Il club arabo, infatti, è entrato a gamba tesa nell’affare e ha convinto il Celta Vigo a cedere a loro il gioiellino classe 2002.
Un danno in termini di energie e di tempo, se vogliamo inestimabile, al quale, però, si aggiunge anche la beffa. Arrivano a irridere Aurelio De Laurentis dopo lo ‘scippo’. Ecco cosa gli hanno scritto su ‘X’.
Clamoroso Al Thani, arrivano lo sfottò contro Adl
“Ora puoi tenerti il tuo giocatore, noi abbiamo il talento migliore” questo è il primo dei due messaggi che hanno dedicato al patron azzurro. Il riferimento qui è alla trattativa per Piotr Zielinski tra il Napoli e proprio l’Al-Ahli.
Questa mattina viene rincarata la dose e, taggando ADL, viene pubblicato un secondo tweet con la foto di Gabri Veiga e la didascalia “Buongiorno talent”.
E’ proprio il caso di dire “oltre al danno anche la beffa”.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Salta Gabri Veiga, lo spagnolo dice sì all’Al-Ahli: gli ultimi aggiornamenti
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Intoppo Gabri Veiga-Napoli, il retroscena che sta bloccando l’affare
ARTICOLO PRECEDENTE
Arrestato truffatore napoletano: aveva estorto alla vittima 1600 euro
ARTICOLO SUCCESSIVO