Al Pacino e Alfallah si separano dopo solo 3 mesi dalla nascita del figlio
Al Pacino e Alfallah avrebbero confermato la loro separazione. Quest’ultima avviene a soli tre mesi dalla nascita del figlio. La notizia di gossip viene rilanciata dal tabloid TheBlast che racconta di come la donna ora si stia muovendo per tutelare il figlio di 3 mesi.
Inoltre, sempre stando a quello che riporta il tabloid l’ormai ex compagnia di Al Pacino avrebbe già presentato la documentazione al tribunale di Los Angeles per richiedere la piena custodia fisica del bambino.
Al Pacino e Alfallah si lasciano: le ultime news
Si è raccontato di come la relazione tra Al Pacino e Alfallah sia giunta ai titoli di coda. Ebbene, pare che la donna abbia già presentato tutta la documentazione per richiedere la piena custodia del bambino di 3 mesi. In suddetti documenti si leggerebbe che al padre, Al Pacino, sarebbero state concesse delle visite organizzate in modo ragionevole. La donna, si apprende, avrebbe anche accettato la custodia legale congiunta, che permette ad entrambi i genitori di prendere decisioni importanti per il bambino.
TheBlast riporta che all’interno della documentazione non ci sarebbe un importo definito per il mantenimento del bambino. Spetterà, quindi, al tribunale di Los Angeles stabilirlo. L’Alfallah avrebbe chiesto ad Al Pacino di pagare le spese legali per la separazione.
Se hai apprezzato l’articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Belen ed Elio Lorenzoni: la showgirl travolta da complimenti e critiche
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma a Qualiano: donna cade ferendosi dopo una tentata rapina