Al colloquio di lavoro: ” Sono incinta” e il titolare la assume
Federica, 27enne, durante il colloquio di lavoro ha affermato: “Sono incinta, devo dirlo”
Federica Granai è la ragazza che durante il suo colloquio di lavoro con il capo di “VoipVoice” ha esordito con: “Per correttezza devo dirlo: sono incinta”. Dopo 5 test superati, il colloquio era l’ultimo step. Secondo quanto si legge da HuffingtonPost la ragazza temeva la reazione di Terreni, che però l’ha sorpresa.
Infatti l’uomo le ha detto: “Tutto qui? E che problema c’è? È una bellissima notizia”.
Federica ha affermato: “Per me la lealtà e la trasparenza sono alla base di tutto. Avrei potuto firmare il contratto in silenzio e mettere l’azienda di fronte al fatto compiuto. Ma non me la sono sentita. Era troppo grande l’opportunità che mi veniva offerta e non volevo tradire la fiducia di chi ha creduto in me”.
Ha poi aggiunto:”Se racconto la mia storia è perché altre aziende possano prendere esempio quella nella quale lavoro io. Per capire che le donne, con i figli o senza, non sono un limite. E se una donna vale, vale e basta”.
Ora è diventata madre di Diego e ha raccontato: “L’azienda mi ha dato la possibilità di trascorrere la maternità, un momento bellissimo ma anche delicato per ogni donna, nella più completa serenità. Negli ultimi tempi ho lavorato in smart-working in modo da evitare gli spostamenti, ma questo non mi ha impedito di dare il mio contributo al lavoro e ai colleghi. Ero entusiasta, volevo ripagare la fiducia dell’azienda”.
Potrebbe interessarti anche: Esame terza media: tornano le prove scritte. Tutte le novità
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Giuseppina Ferriero responsabile Campania libera a Sant’Antimo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento