26 Agosto 2021

Aka7evenxpolignano: serata da urlo per il Finalista di Amici- IL VIDEO

Fonte foto: "radiobruno.it"

Aka7evenxPolignano

Aka7evenxpolignano: live da urlo, fan in visibilio! Ecco il video dell’esibizione del cantante campano, che intona “Tu Si Na Cosa Grande”

AKA7EVENXPOLIGNANO: GRANDE SUCCESSO PER LUCA MARZANO, SOLD-OUT E ESIBIZIONI DA URLO! IL VIDEO- Aka7even, finalista di Amici 20, si sta prendendo tantissime soddisfazioni dopo l’esperienza nel Talent Show di Maria De Filippi. I suoi concerti live stanno andando benissimo e ieri il cantante campano ha emozionato Polignano con la sua splendida voce. La serata è stata molto bella ed emozionante, a detta di tanti fan, giunti numerosi per sostenere Aka.

Il video di “Tu Si Na Cosa Grande“, intonata in maniera sontuosa da Aka7even, è divenuta in breve tempo virale sui social. L’#Aka7evenxpolignano è finito subito in tendenza su Twitter. Luca Marzano, meglio noto al pubblico come Aka7even, ha anche composto la colonna sonora de “La Regina di Cuori”, film di Thomas Turolo che sarà presentato il 2 settembre in anteprima come “evento speciale” alla 78^ edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e in esclusiva su @raiplay_official. Ecco il Tweet di Mariasole Pollio, che sarà l’attrice di spicco del corto transmediale.

Insomma, Aka7evenxpolignano è stato un successone! La gente si è divertita, emozionata: ha cantato ogni brano con Aka ed è tornata a casa felice. C’è entusiasmo alle stelle per la carriera di Luca Marzano, che dopo Amici sta letteralmente spiccando il volo. Nel gruppo TelegramAKA7 EVEN FANDOM” tantissimi utenti sono euforici per i suoi concerti live, al punto che una volta tornati a casa, cantavano ancora i suoi pezzi. Insomma, un artista totale il nostro Aka7even: suona più strumenti, canta, emoziona e compone anche colonne sonore! Di strada ne farai, ragazzo! Auguroni!

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook Ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Amici 21: nel cast anche il fratello di un ex allievo? L’INDISCREZIONE”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.