Aka7even feat Robledo: online ora su Youtube “LOCA RMX”- IL VIDEO
Aka7even ft. Robledo: fuori ora su Youtube il video ufficiale di “LOCA SPANISH VERSION”. Ecco il link per vederlo: disco d’oro all’orizzonte?
AKA7EVEN FEAT ROBLEDO: ECCO “LOCA SPANISH VERSION” ANCHE SU YOUTUBE! IL VIDEO- A mezzanotte la versione audio, alle 14:00 il video ufficiale su YouTube. Aka7even ft. Robledo: il primo pezzo insieme è una vera bomba: “Loca Spanish Version” è ora disponibile su tutte le piattaforme musicali e i fan stanno già impazzendo di gioia. Gli ascoltatori si sono detti super soddisfatti del Remix. Molto belle le armonie, le voci dei Robleven che si fondono dando vita a un singolo dal ritmo travolgente.
Anche la clip sta piacendo tantissimo ai numerosissimi followers di Aka. Insomma, LOCA sbarca in Spagna e la sensazione è che questo featuring con Robledo porterà benefici sia all’artista campano che al cantante iberico. Sicuramente il nuovo singolo avrà successo: nei gruppi sui social i fan non smettono di ascoltare Loca Spanish Version nemmeno per un attimo. Così facendo, non è affatto utopia pensare a un disco d’oro in breve tempo.
Nella diretta Instagram di ieri con Robledo, Luca Marzano, in arte Aka7even, ha definito questo RMX un esperimento. Saranno poi i fan a dare un riscontro, mostrando se l’idea di fondere i due stili in un unico pezzo sia stata un successo (come crediamo avverrà), o se magari il pubblico preferisce la versione originale in italiano. Molto bello anche l’incontro in videochiamata dei Robleven che hanno chiacchierato con alcuni fan in collegamento. E voi cosa ci dite, cari lettori? Vi sta piacendo LOCA SPANISH VERSION? Avete già visto il video e ascoltato la nuova hit? Dateci i vostri feedback come sempre!
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Aka7even feat Robledo: fuori ora Loca spanish Version su Spotify”. Clicca qui per ascoltare l’audio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma in Campania: Antonio muore a 29 anni, lascia moglie e 3 figli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Femminile, mister Pistolesi: “Questa è la città dei miracoli”
Lascia un commento