Aka7even feat Robledo: fuori ora “Loca spanish version”- IL LINK
Aka7even feat Robledo: online ora su tutte le piattafome musicali Loca spanish version. Ecco il link per ascoltare il super rmx dei #Robleven
AKA7EVEN E ROBLEDO LANCIANO LA BOMBA: FUORI ORA SU YOUTUBE “LOCA SPANISH VERSION”, IL LINK- Vi avevamo già anticipato che il 27 Agosto sarebbe stata la data da cerchiare in rosso. Ebbene, il grande giorno è arrivato: Aka7even e Robledo hanno pubblicato il loro primo featuring. Ora online su tutte le piattaforme musicali LOCA SPANISH VERSION! Il pezzo è disponibile ora anche su Spotify, cliccando qui.
La versione originale di “LOCA“, cantata per la prima volta ad Amici 20 da Aka7even, ha già ottenuto il doppio disco di platino. Ora questo remix con Robledo sembra davvero molto promettente: ritmo travolgente, parole in lingua spagnola (bellissima lingua, sicuramente gradita ai fan) e il talento dei Robleven che si fonde. Tutto ciò ci porta a dire che il pezzo, se condiviso da tantissimi followers, come sta accadendo in questi minuti, può davvero essere un tormentone di fine estate.
Aka, sempre nel mirino del gossip nelle ultime settimane (il cantante si è più volte visto in pubblico con la ballerina, Rosa Di Grazia), ha dunque consolidato la sua collaborazione con il mitico Robledo. Ora “LOCA” è arrivata anche in Spagna! Molto bello davvero il featuring tra i due artisti. E voi cosa ne dite? Avete già ascoltato “LOCA SPANISH VERSION” su Youtube e Spotify? In quanti non riescono a smettere di riprodurla in loop? Preferite la versione originale o il RMX? Vi piacciono i Robleven nel loro primo featuring? Commentate!
Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Aka7even feat Robledo: l’annuncio che fa sognare i fan”. Clicca qui per vedere il Post su Instagram.
ARTICOLO PRECEDENTE
Meret: ”L’obiettivo è migliorarsi e arrivare fra le prime 4”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento