Sab - 31 Luglio 2021
Homeanticipazioni tvAMICIAka annuncia una sorpresa ai suoi fan su Instagram: ecco di che...

Aka annuncia una sorpresa ai suoi fan su Instagram: ecco di che si tratta

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 3:26

Aka non si ferma mai: dopo il doppio platino con il suo inedito “Mi Manchi”, il cantante 20enne campano annuncia altre novità su Instagram

AMICI 20, AKA ANNUNCIA UNA SUPER SORPRESA AI SUOI FAN: FUORI ORA LE VERSIONI ACUSTICHE DI “MI MANCHI” E “LOCA”- Non si ferma più il nostro “chico loco”. Dopo il suo primo doppio disco di platino con la sua hit “Mi manchi“, Aka7even ha infatti prodotto altre due splendide versioni dei suoi inediti. Ad annunciare le novità è proprio Aka sui social.

Ecco il post pubblicato poco fa da Aka7even sul suo profilo Instagram ufficiale: “Vi avevo avvisati che oggi ci sarebbe stata una super sorpresa!
Sono ora disponibili su @amazonmusicit le versioni acustiche di Mi Manchi e Loca 💕 Correte ad ascoltarle e fatemi sapere nei commenti quale preferite 👇🏻 (le sorprese non sono finite qua oggi)”.

E voi? Avete già ascoltato le sue nuove versioni acustiche di “Mi Manchi” e “Loca”? Vi piacciono? Siete pronti a far volare in alto il nostro “loco”? Intanto, sul gruppo Telegram “Aka7even FANDOM” il produttore John Victor ha infiammato ulteriormente l’atmosfera scrivendo: “ATTENZIONE OGGI AKA CONDIVIDERA CON VOI LA SUA GIORNATA PUBBLICANDO TUTTO SOLO SUL PROFILO DI AMAZON MUSIC ITALIA”. I fan sono letteralmente impazziti e siamo sicuri che stanno già ascoltando i nuovi arrangiamenti. E allora buona fortuna Aka, siamo certi che spaccherai anche con le nuove versioni!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Aka7even, dopo Amici c’è Sanremo? Il cantante: vorrei tanto fare questo”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE