1 Maggio 2020

Aiuti alimentari: code al Vomero

Aiuti alimentari: le code per ritirare generi di prima necessità non risparmiano neanche il Vomero

Aiuti alimentari: le code per riceverli non risparmiano nessun quartiere, neanche quello collinare del Vomero.

La crisi sanitaria e la relativa crisi economica che ha scaturito, hanno creato un vero e proprio dramma sociale che non risparmi nessuno dei quartieri della Città di Napoli.

Nella mattinata di ieri le code si sono segnalate anche nella zon collinare della Città: come al Vomero (foto di un nostro lettore), dove tante persone si sono messe in fila per ritirare gli aiuti presso il Centro Pastorale Giovanile Shekinà in via San Gennaro ad Antignano (presso l’omonima storica Chiesa).

Quella del centro pastorale è una iniziativa che ha visto la partecipazione di tanti soggetti del mondo del volontariato: dagli scout, all’Associazione “Sii turista della tua Città”, passando per l’Associazione “Occhi Aperti” e “Quinto Decanato” e ha il patrocinio della Municipalità 5 Vomero-Arenella.

LEGGI ANCHE: IL COMUNE DI NAPOLI VARA UNA NUOVA ZONA A TRAFFICO LIMITATO.

Nuova ZTL nel centro storico di Napoli

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli, gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.