Aguero addio al calcio: dalla Spagna arrivano conferme
Aguero addio al calcio: dalla Spagna arrivano conferme, il giocatore del Barcellona fermato dai problemi cardiaci
Aguero addio al calcio: dalla Spagna arrivano conferme, il giocatore del Barcellona fermato dai problemi cardiaci.
Clamorosa notizia arrivata dalla Spagna questo pomeriggio, il calciatore del Barcellona sarà costretto ad abbandonare il calcio giocato a soli 33 anni a causa dei problemi cardiaci emersi durante la gara contro l’Alaves.
A seguito degli esami diagnostici a cui è stato sottoposto l’attaccante del Barcellona, non ci sarebbero le condizioni affinché lo stesso possa proseguire in sicurezza la propria carriera calcistica: secondo voci provenienti dalla Spagna, la data per la conferenza stampa che ufficializzerà tale decisione sarebbe già stata fissata per i prossimi giorni.
Quello dell’addio al calcio di Aguero è una tristissima notizia per tutto il mondo del calcio che dovrà privarsi di un talento di tutto rispetto.
Maggiori dettagli emergeranno nelle prossime ore, intanto per il Barcellona e per la nazionale argentina è una brutta perdita: Aguero, inoltre, era il genero di Diego Armando Maradona avendone sposato la figlia Giannina, una altra brutta notizia che scuote la famiglia del grande Diego.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Esami patente a rischio per il 2022: a Napoli mancano istruttori e personale
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Data pagamento pensioni dicembre 2021 e tredicesima: data anticipata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento