Agropoli, uomo lancia una bomba contro la parafarmacia
Choc ad Agropoli, uomo lancia una bomba carta contro la parafarmacia perché insoddisfatto di un acquisto
AGROPOLI – I militari dell’Arma della Compagnia di Agropoli hanno identificato e denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, il presunto autore del lancio di una bomba carta davanti a una parafarmacia in via Risorgimento. Stando a quanto ricostruito nelle ore, l’uomo avrebbe lanciato l’ordigno rudimentale tra le porte d’ingresso dell’attività commerciale sabato scorso.
Deferito in stato di libertà, l’uomo ha compiuto il folle gesto perché “insoddisfatto” di un acquisto. L’esplosione ha distrutto alcuni vetri e danneggiato le porte d’ingresso della parafarmacia di Agropoli, per fortuna nessun ferito. I filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza installate in zona sono stati determinanti per il riconoscimento dell’artefice.
Ieri un altro episodio simile ha colpito il paesino di Sant’Antimo. Intorno alle 23:00 c’è stata una forte esplosione davanti alla caserma dei Carabinieri per mano di due giovanissimi. Secondo i militari dell’Arma la bomba esplosiva è stata lanciata da un 14enne insieme all’amico di appena 13 anni. Gli artefici del folle gesto sono stati identificati grazie alle telecamere di sorveglianza e, successivamente, portati in caserma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “SANT’ANTIMO, LANCIA LA DROGA IN UN SACCHETTO DI PATATINE: ARRESTATO”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, numeri da record in difesa con Spalletti: che solidità!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giuseppe Dorice, ammazzato di botte. Il corpicino potrebbe essere riesumato
Lascia un commento