Agnelli UEFa, parla Ceferin: “Mai visto uno che mente così”
Agnelli Uefa, Ceferin: “Mai visto uno in grado di mentire così, abbiamo una serpe tra di noi”. L’INCREDIBILE RETROSCENA
AGNELLI UEFA: è rottura totale. Il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin, si è detto incredulo dopo aver appreso che tra le 12 squadre europee che prenderanno parte alla Superlega c’è anche la Juventus di Andrea Agnelli. Di seguito le sue dichiarazioni:
“La delusione più grande, non ho mai visto una persona capace di mentire così tante volte, in maniera così persistente. Sabato mi ha detto che erano solo voci, poi ha spento il telefono. Non sapevamo di avere delle serpi in casa”.
Le dichiarazioni di Ceferin sono rapidamente rimbalzate in Italia e in Slovenia, soprattutto perché sono noti gli ottimi rapporti che intercorrono tra le parti. Delusione, rabbia, stupore: sono queste le emozioni che possono ben sintetizzare le parole del dirigente sloveno: “Ne ho viste tante nella nostra vita, non ho mai visto persone del genere. Ed Woodward, non abbiamo parlato molto ma mi ha chiamato giovedì scorso dicendomi che era soddisfatto di queste riforme e che le sosteneva. Unica cosa di cui voleva parlare era il Financial Fair Play ma in realtà aveva già firmato l’altro progetto”.
Infine Ceferin, che poco prima aveva dichiarato che “i calciatori che prenderanno parte alla Superlega saranno esclusi dalle nazionali”, ha concluso il suo intervento in questo modo: “Come vi ho detto, ne ho viste tante ma una situazione del genere mai. Ovviamente l’avidità è così forte che sconfigge tutti i giusti valori umani ma siamo diversi e rimarremo diversi. È sempre giusto ed è una cosa positiva scoprire come siano le persone davvero. Avevano sostenuto la nostra riforma venerdì, Woodward, Agnelli, Gazidis e Lopez, non so se devo veramente dire cosa penso di loro”.
Seguici anche su Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche la seguente notizia: NAPOLI LAZIO? ECCO CHI E’ LA FAVORITA
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici Daily, ecco cosa è successo: “LADY” di Sangio è disco di platino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento