Agguato in strada, 35enne ferito al volto con colpi di pistola
Agguato ad Avellino: un 35enne è stato ferito da colpi di arma da fuoco in Via Visconti, in pieno giorno. È caccia all’uomo
AVELLINO, 20 AGOSTO – Agguato in pieno giorno nel centro di Avellino: sei in totale sono i colpi di arma da fuoco esplosi in Via Filippo Visconti. La vittima, F.L., è stata ferita al volto.
Intorno alle 13 di oggi, una serie di spari sono stati uditi dai residenti della zona di Via Visconti, una traversa di Via Morelli – sede di uffici e negozi molto popolati. Sul posto sono giunti gli agenti della Digos e della Squadra mobile che hanno realizzato una prima ricostruzione.
Come riporta AVLive, F.L., 35enne della zona, sarebbe prima stato seguito da un uomo, al momento sconosciuto, a bordo di una vettura bianca. Il conducente, poi, ha raggiunto la vittima con sei colpi di pistola. Uno solo di questi proiettili ha raggiunto il 35enne al volto, procurandogli una ferita alla mandibola.
L’uomo è riuscito a scappare e mettersi in salvo per poi essere trasportato da un’ambulanza, giunta sul luogo, all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. I medici hanno, in seguito, predisposto il trasferimento al reparto di chirurgia maxillo facciale dell’Ospedale Rummo di Benevento. Non è in pericolo di vita.
Attualmente sono in corso le indagini della Polizia Scientifica che sta visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.
Leggi anche: Nolano: scoperta una bomba a mano
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caos Cardarelli, parenti accalcati per ricevere notizie dei ricoverati
Lascia un commento