Agguato Ponticelli: la vittima è Bruno Solla
Ponticelli: la vittima percorreva in scooter viale delle Metamorfosi a Ponticelli ed è stato ferito da alcuni spari
AGGUATO PONTICELLI- Un agguato, l’ennesimo, che macchia di sangue le strade della periferia Nord di Napoli. Stavolta è accaduto a Ponticelli e ha causato la morte di un uomo. Si tratta di Bruno Solla, classe 1963, ucciso ieri sera in viale delle Metamorfosi.
Agguato Ponticelli: la dinamica
Erano circa le 20. Solla era in sella al suo scooter. Improvvisamente un’auto gli si affianca e vengono esplosi diversi colpi d’arma da fuoco, nella sua direzione. La conseguenza ineluttabile, la morte. Solla, colpito ad un braccio e al petto, è morto poco dopo il ricovero all’Ospedale del Mare. Dalle indagini si è appurato la vicinanza della vittima, per altro con precedenti penali, al clan De Luca-Bossa.
Circa un mese fa nel quartiere di Napoli Est, un altro agguato ha ucciso Pasquale Manna, 59enne originario di Casalnuovo legato ai De Micco.
Non si esclude affatto, dunque, che quanto accaduto ieri in serata altro non sia che l’ennesimo segnale della sanguinosa faida in corso tra i clan De Micco-De Martino e i De Luca Bossa-Casella-Minichini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Segregata in casa e picchiata dal compagno: arrestato 51enne
Vittima di violenza domestica chiede aiuto ad un familiare: arrestato il compagno. La vicenda si è verificata a Giugliano.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Space Art Selfie Museum” a Napoli dall’autoritratto al Selfie
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scontri Ultras, De Laurentiis dal Questore: la richiesta del patron azzurro