Agguato nella notte a Napoli, sparati 6 colpi

tragedia
FOTO: trentotoday.it

Paura la scorsa notte a Napoli: sparati 6 colpi di arma da fuoco contro la casa di un pregiudicato sottoposto ai domiciliari. Si pensa ad un agguato

NAPOLI, 20 NOVEMBRE – È stata una notte di terrore quella appena trascorsa a Napoli: sei colpi di arma da fuoco sono stati sparati in via della Bussola, tra i quartieri di Poggioreale e San Pietro a Patierno. L’ipotesi più accreditata sembra quella dell’agguato.

Ad esser presa di mira è l’abitazione di un pregiudicato. L’uomo è, attualmente, sottoposto al regime degli arresti domiciliari e accusato di contrabbando.

Sulla vicenda, sono adesso in corso le indagini dei Carabinieri. Le forze dell’ordine stanno lavorando per risalire all’identità degli autori della sparatoria e alle motivazioni che ci sono dietro tale gesto.

Tra le varie ipotesi al vaglio degli inquirenti non si esclude quella dell’agguato diretto proprio al pregiudicato che vive nell’abitazione in questione e di cui al momento non è stata ancora resa nota l’identità.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Potrebbe interessarti: Arriva il restyling delle stazioni di Piazza Garibaldi e Porta Nolana – IL VIDEO

Per rimanere aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, SSC NAPOLI, Cultura, Curiosità e tanto altro. CLICCA QUI.