Agguato di Camorra: ucciso a Napoli il 38enne Giuseppe Tipaldi
Nuovo agguato di Camorra a Napoli: ucciso il 38enne Giuseppe Tipaldi all’interno di un circolo ricreativo di Miano
Un nuovo agguato di Camorra è avvenuto nella scorsa notte, quando un 38enne, Giuseppe Tipaldi, è stato ucciso all’interno di un circolo ricreativo di Napoli. Secondo quanto riportato dal quotidiano online “Teleclubitalia”, Tipaldi, detto Pepp a’recchia, era affiliato al clan Lo Russo ed era da poco uscito da galera.
Giuseppe Tipaldi, che al momento dell’agguato non era solo, è stato raggiunto da numerosi colpi di pistola sparati da due sicari.
L’ipotesi più accreditata, secondo gli inquirenti, è quella legata ai nuovi ras, che da tempo hanno preso il posto del clan Lo Russo.
Questo nuovo agguato segue di poche ore quello consumatosi a Fuorigrotta ai danni di Andrea Merolla, nipote del boss Troncone. Le modalità di uccisione sono le stesse che hanno visto come vittima Giuseppe Tipaldi.
Questi omicidi dimostrano come si in atto una nuova guerra tra clan di camorra.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Professore picchiato brutalmente fuori scuola: colpito da alcuni giovani
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli: non solo Mandava, altri due terzini sinistri nel mirino
Lascia un commento