Agguato ad un 17enne di Cavalleggeri
Cavalleggeri è la protagonista di una lotta fra clan camorristici. Ferito un 17enne, figlio di uno dei boss della zona
[ads1]
Il ragazzo coinvolto nell’agguato è il figlio di un boss camorristico delle zone. Il giovane diciassettenne incensurato è stato ferito con un colpo al braccio da due uomini non ancora identificati. Il ragazzo si trovava tranquillamente sul sellino del suo scooter quando è stato avvicinato da questi due uomini, i quali avevano il volto coperto e si trovavano a loro volta in sella ad una motocicletta. Dopo aver sparato due colpi, gli uomini col passamontagna sono subito scappati con la loro moto; i due colpi inferti hanno avuto traiettorie diverse: il primo è stato puntato verso il motorino del ragazzo, mentre il secondo sul ragazzo stesso che come abbiamo già detto precedentemente, è stato ferito ad un braccio.
Il diciassettenne poi, è stato subito soccorso da alcuni passanti e dai suoi familiari. Grazie ad un auto privata, il giovane è stato poi subito portato al più vicino ospedale (San Paolo di via Terracina) ed ha ricevuto tempestivamente le cure mediche dovute. Attualmente, è ancora ricoverato in prognosi riservata, ma secondo i medici dell’ospedale il ragazzo non sarebbe in fin di vita.
Sull’accaduto sta indagando la polizia del Commissariato di Bagnoli, i quali non escludono che l’episodio sia stato voluto e non casuale, visto l’appartenenza di alcuni membri della famiglia del ragazzo (tra cui il padre) al grande giro camorristico della zona. Dunque, si sospetta che lo spiacevole evento sia avvenuto per vendetta criminale.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente all’imbocco della Circumvallazione: auto ribaltata
ARTICOLO SUCCESSIVO