Agguato a Volla: gambizzato un uomo di 45 anni
Gli inquirenti hanno fatto partire sin da subito le indagini. La dinamica è ancora tutta da chiarire
Si torna a sparare per le strade della provincia di Napoli. Nella serata di ieri, martedì 21 giugno, un uomo di 45 anni è stato raggiunto da una serie di colpi d’arma da fuoco alle gambe. Il fatto, che è avvenuto tra le 21.30 e le 22.00, è ancora tutto da chiarire. Stando a una prima ricostruzione degli inquirenti, l’aggressione si è svolta in via Don Luigi Sturzo, a Volla.
Inoltre, nella notte anche un 21enne, in zona Piazza Mercato, è stato raggiunto da una serie di colpi di pistola, rimanendo ferito a una gamba.
Agguato a Volla: le indagini
Il 45enne, dopo l’agguato, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Villa Betania, sito nella zona orientale della periferia di Napoli. Le ferite che ha riportato il 45enne non sarebbero così gravi, tanto che non è in pericolo di vita. Gli agenti dell’Arma dei Carabinieri si sono recati a Villa Betania per ascoltare la testimonianza dell’uomo. Ascoltato, i militari hanno dato inizio alle indagini, volte a chiarire al meglio la dinamica che ha portato al ferito del 45enne.
Spari a Piazza Mercato: ferito un 21enne
La sparatoria che si è avuta a Volla non risulta essere l’unica. Infatti, nella zona orientale di Napoli, precisamente in zona Piazza Mercato si è avuta un’altra aggressione con colpi d’arma da fuoco. Quest’ultima ha portato al ferimento a una gamba di un 21enne, il quale si trovava in compagnia di alcuni amici. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale, dove le sue condizioni non sono state giudicate gravi. Anche su questo fatto i Carabinieri stanno indagando.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Napoli anziana truffata: arrestati due malviventi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO