Agguato a San Giorgio a Cremano, 40enne in fin di vita
Raggiunto da alcuni colpi di pistola alla schiena: vittima dell’agguato un 40enne di San Giorgio a Cremano. Si indaga
Ennesimo agguato nel napoletano, un uomo di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati di droga, è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola. È successo a San Giorgio a Cremano.
Secondo quanto riporta “Voce di Napoli“, il 39enne stava percorrendo via Buozzi a bordo di uno scooter quando è stato colpito da una serie di proiettili alla schiena. L’uomo è riuscito a raggiungere l’abitazione del fratello che l’ha accompagnato al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare. Attualmente è ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.
Sulla vicenda sta indagando la Polizia. È ancora da chiarire la matrice dell’agguato e l’eventuale presenza di un complice.
Si tratta dell’ennesimo agguato in poche ore a Napoli e provincia. A Giugliano, un 41enne è stato ucciso da alcuni malviventi, colpito con un proiettile alla vena femorale. Per saperne di più, clicca qui.
LEGGI ANCHE: NAPOLI: DUE RAGAZZE INVESTITE, UNA DELLE DUE È MORTA e CORONAVIRUS, PARRUCCHIERA POSITIVA: 70 CLIENTI IN ISOLAMENTO
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, parrucchiera positiva: 70 clienti in isolamento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento