Agguato a Ponticelli, parenti della vittima sfasciano il pronto soccorso
Agguato nella notte a Ponticelli, un morto e un ferito. Parenti della vittima, appresa la notizia del decesso, sfasciano il pronto soccorso
Agguato mortale a Ponticelli, nella serata di ieri, mercoledì 11 agosto, è stato ucciso Salvatore D. M., 45 anni, mentre S.S., 49 anni, che era con lui è rimasto ferito. I due, già noti alle forze dell’ordine e con precedenti per droga, sono stati feriti con colpi di arma da fuoco in via Camillo De Meis.
Il 45enne è stato trasportato alla clinica Villa Betania, ma è deceduto poco dopo. Il 49enne, invece, è stato ricoverato all’ospedale del Mare. Sembrerebbe non essere in pericolo di vita. I parenti della vittima, appresa la notizia del decesso, hanno iniziato a distruggere il pronto soccorso.
A riportare la notizia la pagina Facebook “Nessuno tocchi Ippocrate”.
“Momenti di terrore al pronto soccorso di Villa Betania, paziente muore con un colpo di pistola e i parenti sfasciano il pronto soccorso.
È accaduto poche ore fa…….i familiari della vittima, portata al pronto soccorso, hanno cominciato a sfasciare tutto quando hanno appreso la notizia della dipartita del parente.
Da informazioni preliminari assunte da Polizia di Stato che procede, i due soggetti hanno precedenti per spaccio di stupefacenti”.
LEGGI ANCHE: “SE TI VACCINI TI DO 10 EURO DI TASCA MIA”: L’OFFERTA DEL SINDACO FA IL GIRO DEL WEB
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Insigne: l’Inter fa sul serio! C’è l’offerta per il capitano azzurro
Lascia un commento